La nuova casa del corso di Biodanza a La Spezia - Blog - Biodanza con Riccardo Cazzulo. Psicologia Positiva, Costellazioni e Counseling - Genova, La Spezia e Liguria

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nuova casa del corso di Biodanza a La Spezia

Biodanza con Riccardo Cazzulo. Psicologia Positiva, Costellazioni e Counseling - Genova, La Spezia e Liguria
Pubblicato da in News ·
Tags: BiodanzaSpezia



Il nuovo corso di Biodanza del mercoledì a La Spezia ha la sua nuova sede.
Si tratta del Centro Yoga "L'albero dei desideri" di Via Parma, 45 a La Spezia.
Siamo nei pressi della stazione fs di La Spezia - Migliarina e di fronte ad un grande parco verde con grande facilità di parcheggio.
La sala è ampia, ben riscaldata, dispone di pavimento in legno, cuscini e materassini.
L'atmosfera meditativa che si respira all'interno del centro risulta ottimale per rilassarsi staccando la spina dal mondo circostante al fine di prendersi dello spazio e del tempo per se stessi.

www.yogalaspezia.it

Il nuovo corso inizierà con una serata gratuita aperta a tutti per ritrovarsi dopo qualche anno di mia assenza da La Spezia e per presentare il Sistema Biodanza a chi non ha ancora alcuna esperienza.

Appuntamento mercoledì 1 Ottobre con inizio alle h.19.00 con abbigliamento comodo per muoversi liberamente e per chi non vuole stare scalzo è meglio portare dei calzini antiscivolo visto che npn si usano scarpe.
Il per-corso proseguirà tutti i mercoledì dalle 19.00 alle 21.00 e sulla pagina di riferimento del sito verranno pubblicati gli aggiornamenti sui temi che verranno progressivamente esplorati.

A presto e PASSAPAROLA!

Info e prenotazioni>>









Torna ai contenuti | Torna al menu