BIODANZANDO
Vai ai contenuti
- Il Ritiro di Ferragosto nella natura
Biodanza con Riccardo Cazzulo. Scuola Biodanza Liguria IBFed
Pubblicato da Riccardo Cazzulo in News · Mercoledì 11 Lug 2018
Tags: BiodanzaBioVacanzaRitiro

Siamo alle porte dell'ennesimo stage estivo con la Biodanza e con qualche altra esperienza energetica e di consavolezza che avremo modo di sperimentare durante i 5 giorni di ritiro al fresco di una ricca natura incontaminata.
Saremo al Centro Anidra un eco-villaggio a 650m di altitudine nell'immediato entroterra ligure alle spalle di Chiavari, immersi nei boschi, nei prati, ruscelli e cascate che accolgono gli ospiti di questo splendido contesto naturale dove ho già tenuto in passato numerosi stage-ritiro nel periodo di Ferragosto.

Questo appuntamento, insieme al Capodanno al Lago delle Lame sull'Alta via dei Monti Liguri, è quello che amo di più sia per la forte natura che permette esperienze uniche e improbabili da creare in altri luoghi e sia per l'effetto trasformativo che avviene nel grande cerchio dei partecipanti.
Una vera rinascita staccando completamente da ritmi, abitudini e pensieri che ci accompagnano nella quotidianità del tempo ordinario. All'interno di questo cerchio infatti le esperienze extra-ordinarie creano una forte risonanza con l'ambiente e il gruppo che contiene e fa da specchio alle molteplici sfaccettature che ci abitano.

Si tratta di un ritiro entro il quale è possibile prendersi il tempo per le esperienze di gruppo e ritagliarsene altro per il riposo e per gli indispensabili momenti meditativi. Una full immersion con due appuntamenti di gruppo quotidiani, uno nella natura tra boschi e prati con esperienze provenienti della tradizione sciamanica e l'altro nel nido della struttura coperta con attività di Biodanza.

Chi ha già partecipato in passato conosce bene la qualità del cibo che ci verrà offerto e la familiarità e professionalità dello staff della struttura, per chi non ancora conosce sarà una piacevole sorpresa.
Vi aspetto con gran piacere e con la curiosità di conoscere le tante anime diverse che andranno a formare il cerchio di questa nuova e stimolante esperienza.   

alla pagina dedicata all'evento la descrizione dello stage
e tutte le informazioni pratiche e logistiche






IL BLOG BIODANZANDO
contiene articoli e informazioni sul mondo della Biodanza, della Psicologia Positiva, del benesessere e sulla visione olistica In generale
E' un sito che promuove gli eventi di Biodanza di Riccardo Cazzulo
organizzati da ASD CENTRO STUDI BIODANZA LIGURIA IBF
C.F. 95193910106
ALTRE RISORSE
CONTATTI
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651
Torna ai contenuti