Stage: Movimento Autentico e Sè Superiore - Biodanza con Riccardo Cazzulo. Scuola Biodanza Liguria IBF


BIODANZANDO
Vai ai contenuti

Stage: Movimento Autentico e Sè Superiore

26 NOVEMBRE 2017
MOVIMENTO AUTENTICO e SE' SUPERIORE



La ricerca del movimento autentico è un percorso che permette di contattare la propria identità.
Le esperienze esistenziali maturate fino ad oggi e i ruoli che incarniamo nella vita di tutti i giorni richiedono azioni e movimenti che, attraverso l'identificazione, si radicano nello schema motorio e negli atteggiamenti allontanandoci dal nostro Sè.
La sublime esperienza del movimento autentico non può essere pensata o programmata ma accade quando cogliamo la fragranza dell'abbandono al momento presente in una sorta di stato di grazia.
Passando attraverso il movimento autentico è possibile connettersi al Sè Superiore  quella parte luminosa che non si identifica con l'ego e che si muove in direzione verticale rispetto ai propri valori e percorsi evolutivi piuttosto che in reazione a ciò che arriva dall'esterno.
Un'esperienza di gruppo per ricercare la qualità del proprio movimento autentico come ponte per un livello di consapevolezza superiore, quello della pace, della gioia e dell'abbondanza.

Orari:
reception: ore 10.00
stage:dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30

Costo: 50€ comprensivo di tesseramento
(40€ per i corsisti della Scuola Biodanza Liguria, del corso settimanale del  martedì, già soci tesserati al Punto Biocentrico e Centro Studi Biodanza Liguria IBF)

Adesioni:
Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria presenza con buon anticipo

Sede:
Sala IL PUNTO BIOCENTRICO piazza Cavour, 75r Genova Porto Antico (fermata metro San Giorgio)

PRANZO
E' possibile mangiare al sacco all'interno della sala che ci ospita o uscendo nei vicni bar e tavole calde del centro storico e del Porto Antico

SOGGIORNO PER CHI ARRIVA AL SABATO
Chi volesse arrivare un giorno prima può alloggiare al Collegio degli Emiliani di Genova-Nervi sede della scuoa di formazione Biodanza Liguria, ottimo per un soggiorno al mare e collegato alla palestra in zona Brignole da bus e treno.
Oppure per chi preferisse una visita al centro di Genova e al Porto Antico può soggiornare negli alberghi  limitrofi alla palestra e alla stazione fs di Genova Brignole (richiedi la lista)  o portare il sacco a pelo e fermarsi in palestra.

ContattI
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651






IL BLOG BIODANZANDO
contiene articoli e informazioni sul mondo della Biodanza, della Psicologia Positiva, del benesessere e sulla visione olistica In generale
E' un sito che promuove gli eventi di Biodanza di Riccardo Cazzulo
organizzati da ASD CENTRO STUDI BIODANZA LIGURIA IBF
C.F. 95193910106
ALTRE RISORSE
CONTATTI
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651
Torna ai contenuti